banners
Wednesday 11 November, 2020

Xiaoli: prova il mercato libero per trovare la scelta migliore


LeBron James

L'11 novembre, ora di Pechino, la guardia dei Rockets Austin Rivers ha partecipato a un podcast chiamato The Dream Shake, in cui Little Rivers ha parlato del suo futuro.

Durante la bassa stagione dello scorso anno, Rivers ha rinnovato il suo contratto con i Rockets per due stipendi di fine anno. Il suo contratto vale $ 2,4 milioni la prossima stagione e ha le opzioni per i giocatori per la prossima stagione. Nello spettacolo, Little Rivers ha rivelato che uscirà dal contratto per testare il mercato libero.

"Voglio vedere cosa posso ottenere nel mercato libero e vedere se ho altre opzioni". Little Rivers ha detto, "Naturalmente, questo non significa che lascerò i Rockets. Adoro i Rockets. Sono molto felice qui. Rimanere dietro ai Rockets è ancora una grande scelta per me. Ma voglio comunque andare al mercato libero e spero di trovare la destinazione ideale per me stesso ".

Durante il suo periodo con i Rockets, Rivers ha registrato una media di 8,7 punti, 2,3 rimbalzi e 1,9 assist a partita. In precedenti interviste, Rivers Jr. ha rivelato che il motivo per cui i Rockets hanno rinnovato lo stipendio base è perché gli piace giocare per Mike D'Antoni. Ora la partenza di D'Antoni potrebbe essere il motivo per cui Rivers Jr. ha deciso di testare il mercato libero. Uno.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Houston Rockets de Austin Rivers.





News for Tuesday 10 November, 2020


View all news for Tuesday 10 November, 2020 on one page




Recent News




News archive