banners
Wednesday 04 November, 2020

Verde: Spero di restare con i Lakers


LeBron James

Il 4 novembre, ora di Pechino, secondo Lakers Daily, in una recente intervista, la guardia dei Lakers Danny Green ha dichiarato di non preoccuparsi delle voci commerciali.

"Sono stato nel commercio di voci per quasi 10 anni", ha detto Green, "ma ignorerò quei rumori, se succede (essendo scambiato), non è niente. RP (direttore generale dei Lakers Pelinka) ne vale la pena. Caro amico, sono abbastanza sicuro (se vengo scambiato) mi chiamerà. Capisco la natura del business. Tutti devono cercare miglioramenti. Ogni team spera di migliorare la propria forza attraverso l'operazione. Quindi questo È anche il lavoro che dobbiamo fare ".

Nella prima stagione a Los Angeles, Green ha seguito i Lakers per vincere il campionato. Ovviamente, Green spera di restare qui per molto tempo.

"Spero di poter restare qui - ha detto Green -. Penso che manterremo tutti i giocatori. Abbiamo completato la nostra missione quest'anno e speriamo che la nostra collaborazione possa andare oltre il parco".

Green ha l'ultimo anno del suo contratto. Nella prossima stagione 20-21, il suo stipendio annuo supererà i 15 milioni di dollari. Nelle 68 partite giocate per conto dei Lakers la scorsa stagione, ha segnato una media di 8,0 punti, 3,4 rimbalzi e 1,3 assist a partita. 1,3 ruba, 36,7% da tre punti.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Golden State Warriors de Draymond Green.





News for Tuesday 03 November, 2020


View all news for Tuesday 03 November, 2020 on one page




Recent News




News archive