banners
mercoledì 28 aprile, 2021

Un punteggio di 14 persone! Donchachi 39+6+8 una guerriglieria s


Le regole standard NBA continuarono, e i dallas solman (34 contro 27) rimbalzarono rapidamente. Donchiscic ha ottenuto 39 punti, 6 basket e 8 promozioni. I sei giocatori hanno ottenuto un punteggio doppio, quelli di solman 14 sono andati tutti bene. I primi tre tronconi hanno stabilito un grande vantaggio comparativo rispetto ai primi, in quanto hanno avuto la meglio sul campo con la vittoria sul kim dae-103 (contro il 31). I due vincitori della guerrilla sono finiti.
LeBron James
Il gruppo donchcic, che appartiene al partito unico, ha ricevuto 39 punti, 6 basket board e 8 misure di sostegno, mentre smith ha ricevuto 13 punti e 8 basket; khadwey ha ricevuto 13 punti e 7 basket; mey 13 punti; brenzon 12, 4 e 3 punti; kroes 13 punti e 6 punti. Per quanto riguarda la seconda parte della questione, la corte ha dichiarato che il principio della parità di trattamento tra uomini e donne in materia di previdenza sociale non si applica ai lavoratori di sesso maschile e ai lavoratori di sesso femminile.



Gli scanners de kleiber hanno fatto il giro con i 5 punti dopo l’inizio della corsa. Gli otto punti di kuri hanno aiutato la squadra a fare la differenza, smith ha risposto 5, dong chic ne ha ottenuti 5, e due punti di tre punti su una linea a raggi infrarossi di hadawie, hanno guidato la squadra al culmine dell’offensiva del 25-0 per concludere il primo giorno, e i team solman sono andati avanti di 36-12 punti su 24.



Dopo l’inizio della seconda sezione, la squadra warrant continuò la sua opera di ferro, con tre punti nella cima brent, e i suoi gruppi solisti furono al primo posto con 39-12. La destra di popman ha tre punti che si tolgono il sangue, e altri tre a smith, e brent ne ha cinque, e i suoi randers ne allungano i vantaggi fino a 31. I leoni e i tassi di uebl hanno raggiunto un punteggio pari a 4, il triplo di reddic è stato risposto, le due squadre sono state seguite da diversi attacchi ciascuno, il vertice di east cic ha segnato una svolta in sfere di sentina e il semestre si è concluso con un gruppo solman in testa con 62-29.



Nella prima metà della carriera di donchtch, il gruppo esclusivo ha ricevuto 16 punti, 4 basket board e 4 misure di sostegno, mentre haidwy ha ricevuto 11 punti e 4 basket e brcsen 10, 3 basket e 3 misure di sostegno; I guerrieri curry ottengono 12 punti.



Un curry apre la terza partita con una partita a tre, con cinque colpi per dong cic, e un curry risponde con cinque punti e una squadra guerrilla ha un ritardo di 37-67 punti per 30. Dopo le due squadre, che si sono alternate, i voti si sono moltiplicati, e la destra ha ballato a metà, mentre i solman hanno mantenuto il loro vantaggio di 34. Wittkins recupera 5 punti, mentre al terzo posto tra quanti figurano doncic e burke si alternano 3 minuti e 50 secondi. Curry e ubry hanno ridotto lo scarto di 6 punti, smith e dong hanno ottenuto 5 punti ciascuno, guidando la squadra alla fine del terzo festival con un piccolo picco di 12-0 e i team solman con 103-64 punti in più.



Poco dopo l’inizio dell’ultima sezione, melman ha ottenuto 4 punti, con i l 11-68 in testa. Uno scarto di punteggio elevato fa sì che la partita sia anticipata rispetto ai rifiuti, con entrambe le parti in gioco, e alla fine vince una squadra singola con 133-103.



I primi dei randerman: east cic, bird, smith, kleiber, powell



Prima squadra guerrieri: curry, mourdes, virkins, green, lenny





News for mercoledì 21 aprile, 2021


View all news for mercoledì 21 aprile, 2021 on one page




Recent News




News archive