banners
mercoledì 23 dicembre, 2020

Season Watch: Periodo di riflessione per il divorzio


LeBron James

Dopo Tim McMahon, Shams Chalanya ha portato il nuovo materiale nero di James Harden. Chara ha rivelato che Harden aveva una relazione tesa con i suoi compagni di squadra durante l'allenamento e ha colpito la palla contro il compagno di squadra esordiente Tishien Tate. Alzando gli spogliatoi della squadra, la farsa di Harden a Houston arriva al secondo capitolo.

Nel mondo NBA, i media servono come microfono, arco e freccia del giocatore. Harden era determinato a lasciare i Rockets e, dopo essersi scervellato il cervello, pensò di suicidarsi. Sotto i successivi attacchi della storia nera, Harden divenne un vivido bambino gigante. La squadra non lo ha perdonato in linea di principio, aveva il dominio assoluto. In caso di mancata partenza dalla squadra, Harden ha iniziato a diventare sempre più sfacciato. Sta dimostrando ai Rockets, se non mi lasci andare, diventerò una bomba negli spogliatoi.

Il general manager di Rockets Stone non sarà certo guidato da Harden, sa che il tempo è dalla parte della squadra. Harden non sarà in grado di riconquistare la sua libertà al più presto fino al 2022. Fino ad allora, fintanto che i Rockets non lo lasceranno andare, Harden potrà rimanere solo a Houston. I Rockets hanno fatto a pezzi i loro volti con le stelle principali, come Tracy McGrady nel 2009. A quel tempo, i Rockets avevano già riferito che avrebbero parlato con i Nets dell'accordo di Tracy McGrady, ma Tracy McGrady ha affermato di essere rimborsata per la stagione per un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Nella stagione 2009-10, Tracy McGrady, che era nel suo anno di contratto, aveva urgentemente bisogno di giocare per il suo valore, ma i Rockets gli hanno permesso di giocare solo 7 minuti a partita.Nel febbraio 2010, Tracy McGrady è stata inviata a New York. McGrady ha giocato ostinato e alla fine ha ottenuto il risultato dell'uovo che colpisce la pietra.

Sono passati 10 anni da questo incidente e il diritto di parlare di stelle ora è diverso da quello del passato. Ma quando il rapporto tra la squadra ei giocatori arriva sul palco del "sei indifferente e mi biasimo per l'ingiustizia", ​​il problema potrebbe essere difficile da risolvere. Harden ora discute costantemente, costringendo i Rockets a sottomettersi, ma i Rockets non hanno motivo di sottomettersi a causa della sua pressione, e venderanno le loro stelle principali per cavolo.

Secondo i rapporti precedenti, le aspettative psicologiche dei Rockets per Harden sono "una giovane stella + almeno tre scelte al primo turno". I Nets, i 76ers e gli Heat hanno tutte le voci sui Rockets, ma l'imbarazzo è in loro: sono riluttanti a tenere il giovane nelle loro mani. In altre parole, pensano che Deng Ge non sia degno di tutte le loro risorse future. Ora che la stagione è iniziata, i Rockets non sono ansiosi, ma Harden è ansioso.

Alcune persone dicono che se rimani con gli Harden Rockets, non hanno paura che vengano abbandonati prima di giocare in questa stagione? Detto questo, i Rockets sanno anche che per interessi a lungo termine, devono rimanere calmi e non possono commerciare per il bene del commercio. Harden non compirà 32 anni fino ad agosto del prossimo anno, ed è ancora un concorrente MVP. Anche se è ovvio che ha perso peso durante la bassa stagione, vale comunque molti rendimenti di attività di alta qualità. Aspetta, il demone di Harden sui Rockets potrebbe avere un terzo round. Questi sono tutti processi, i Rockets devono solo aspettare un risultato. Nel mezzo, ci sarà un danno a lungo termine, altalenante e reciproco tra le due parti.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Houston Rockets de James Harden.





News for martedì 22 dicembre, 2020


View all news for martedì 22 dicembre, 2020 on one page




Recent News




News archive