banners
sabato 14 maggio, 2022

Porto soffre di dolori al piede destro prima della G6


LeBron James
La squadra warrion di kim si trova oggi nella sede principale, mem-phis, e prima che inizi la sesta serie di incontri tra le due fazioni, il suo braccio armato, otto-porter, ha stabilito che la partita non era giustificata a causa di dolori al piede destro.

Il parlamento europeo ha gia espresso il suo parere in merito. L ultima partita del G5 a memphis, con porter che si è lasciato andare in anticipo dopo una caduta, dopo un breve periodo di adattamento e trattamento, non ha soddisfatto le aspettative di una ripresa.

Grazie al fatto che l allenatore steve kohl ha messo in atto il protocollo sulla salute e la sicurezza, mike brown, in questo campo, rimarra il comandante in capo provvisorio, il quale, in un’intervista pre-corsa, ha detto che porter non poteva andare in guerra e che avrebbe programmato di più le prime ore di lue, cuminga e belica.

Porter ha contribuito con 6,2 punti in tutte le serie di serie, con una percentuale di successo a tre partite pari al 43,8%, con una media di 1,4 punti per partita. Era presente quando la squadra warrior era riuscita a vincere la partita dei nove.





News for venerdì 06 maggio, 2022


View all news for venerdì 06 maggio, 2022 on one page




Recent News




News archive