banners
martedì 09 marzo, 2021

Perché aderire ai Nets? Griffin: vuoi vincere il campionato


LeBron James

Il 9 marzo, ora di Pechino, il nuovo aiuto Nets Blake Griffin ha partecipato a un evento di domande e risposte online organizzato dalla "Colazione".

Quando gli è stato chiesto perché avesse scelto i Nets, Griffin ha risposto: "(Perché) i Nets hanno bisogno di un quarto giocatore. Quindi, ho sempre rispettato Steve Nash e ammirato le stelle dei Nets. Nets) ha fatto un ottimo lavoro. È stata una decisione difficile, ma voglio davvero entrare a far parte di una squadra competitiva ".

"Il motivo per cui ho scelto i Nets è per vincere il campionato", ha aggiunto Griffin.

Nella prima parte della sua carriera, Griffin ha giocato per i Clippers per otto stagioni e fino ad oggi ha ancora un profondo affetto per i Clippers.

"Anche se i Clippers non hanno mai vinto un campionato, ma i fan lì sono estremamente fedeli. Sono davvero bravi, mi sono divertito il mio tempo nei Clippers", ha detto Griffin.

Prima di unirsi ai Nets, Griffin ha giocato per i Clippers e i Pistons. Nelle otto stagioni dei Clippers, Griffin aveva una media di 21,6 punti, 9,3 rimbalzi e 4,2 assist; nelle quattro stagioni dei Pistons, Griffin aveva una media di 20,7 punti, 6,7 rimbalzi e 5,0 assist.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Brooklyn Nets de Blake Griffin.





News for lunedì 08 marzo, 2021


View all news for lunedì 08 marzo, 2021 on one page




Recent News




News archive