banners
Wednesday 16 September, 2020

Murray 40 punti Jokic tre grandi


LeBron James

All'inizio, Beverley ha segnato 2 punti per i Clippers con un jumper, ma Jokic ha inviato tre assist consecutivi ei Nuggets hanno giocato un 6-0 offensivo. Leonard ha sfondato, Morris Jr. ha fatto una tripla, Zubac schiaccia ei Clippers hanno superato il punteggio. Murray ha risposto al tiro dalla distanza.Jokic ha segnato punti consecutivi per un layup e un tiro da medio raggio. Prima della fine del primo quarto, George ha segnato una tripla, Lu Wei ha sfondato ei Clippers hanno pareggiato con i Nuggets 24-24.

Nel secondo quarto, i Clippers hanno approfittato della rotazione, Harrell schiaccia e tiri liberi, Lou Wei ha sfondato, Leonard e Green hanno segnato tre punti consecutivi, i Clippers hanno esteso il vantaggio a 9 punti. Murray ha ritirato tre punti per i Nuggets per fermare l'emorragia, ma Harrell ha schiacciato di nuovo, George ha sfondato, Leonard ha sparato e sfondato, i Clippers hanno esteso il vantaggio a 12 punti. In un momento critico, Murray è scoppiato, ha sfondato, ha segnato tre punti e ha segnato consecutivamente nel tiro e ha segnato 20 punti in un solo quarto. I Nuggets hanno ridotto la differenza di punti e hanno seguito i Clippers 54-56 all'intervallo.

Dopo un'altra battaglia, Zubac schiaccia, Beverley ha segnato una tripla ei Clippers si sono avvicinati per completare un 5-0 offensivo. Ma i Nuggets non si sono fatti prendere dal panico: Grant ha realizzato due triple, Harris layup, Jokic ha fatto un tiro da medio raggio e ha risposto con un attacco di 10-0. Da allora, i Nuggets sono diventati sempre più coraggiosi, Murray, Harris e Millsap si sono alzati da tre punti consecutivamente, d'altra parte, l'efficienza offensiva dei Clippers è diminuita e anche l'effetto offensivo personale di Leonard è nella media. Dopo che Mont Morris ha fatto un colpo di cicalino, i Nuggets hanno portato i Nuggets 82-74 dopo tre quarti.

Nell'ultimo quarto, l'attacco dei Clippers non è stato ancora ideale: George e Leonard hanno mancato tiri consecutivi e hanno segnato solo 2 punti nei primi 4 minuti. Dopo che Murray ha effettuato un tiro da media distanza e un tiro da tre, i Nuggets hanno esteso il loro vantaggio a 89-76. Entrando nel momento decisivo, l'attacco dei Clippers non è ancora migliorato, Harris ha rotto velocemente, Jokic ha segnato dal canestro ei Nuggets hanno tenuto un vantaggio a doppia cifra. Più di 2 minuti prima della finale, Murray ha effettuato un tiro dalla distanza e Grant ha attaccato.I Nuggets hanno esteso il loro vantaggio a 20 punti per sigillare la vittoria.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Denver Nuggets de Jamal Murray.





News for Tuesday 15 September, 2020


View all news for Tuesday 15 September, 2020 on one page




Recent News




News archive