banners
Tuesday 10 November, 2020

Molte squadre forti sono interessate a ottenere Dingweidi


LeBron James

Ora di Pechino il 10 novembre, notizie SNY, molte squadre forti occidentali sono interessate alla guardia Nets Spencer Dingwiddie. Sebbene i Nets non abbiano rilasciato una dichiarazione pubblica, secondo il giornalista di ESPN Brian Wenhorst, i Nets potrebbero rimanere aperti al commercio di Dinwiddie.

Nel contratto di Dinwiddie, la stagione 2021-22 è un'opzione per il giocatore di $ 12,3 milioni. I Nets possono parlargli per un prolungamento del contratto già nell'estate del 2021, ma la pressione sullo stipendio della squadra è enorme. Il direttore generale dei Nets Sean Marks ha detto che la prima considerazione della squadra ora è rinnovare il contratto con l'attaccante Joe Harris.

La scorsa stagione è stata l'apice della carriera di Dingwiddie: in 64 partite con la squadra, ha segnato 20,6 punti di media, 6,8 assist e 3,5 rimbalzi. Nominato il sesto uomo della squadra, ha anche iniziato 49 partite. Nel dicembre 2018, Ding Weidi ha firmato un contratto triennale da 34 milioni di dollari con i Nets. Dalla prospettiva attuale, questo contratto è estremamente conveniente. Ding Weidi ha scherzato sul fatto che, a parte essere nella squadra di suo padre alle medie, la scorsa stagione è stata la carriera cestistica più divertente della sua carriera.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Brooklyn Nets de Spencer Dinwiddie.





News for Wednesday 04 November, 2020


View all news for Wednesday 04 November, 2020 on one page




Recent News




News archive