banners
mercoledì 11 settembre, 2019

Mitchell: Gobert è la squadra di basket maschile francese


LeBron James
L'11 settembre, ora di Pechino, secondo il reporter dell'ESPN Brain Winhorst, il musicista jazz Donovan Mitchell ha parlato in un'intervista sul suo compagno di squadra Jazz Rudy Gobert, che attualmente gioca per la squadra nazionale francese. Stasera giocherà contro la squadra di basket maschile americana.

"È il pilastro difensivo della (squadra francese), proprio come lui è il pilastro difensivo del nostro (Jazz)." Mitchell ha detto: "È un giocatore eccellente".

Ovviamente, Gobert è, dopo tutto, il miglior giocatore difensivo della stagione scorsa, con una media di 15,9 punti, 12,9 rimbalzi e 0,8 rubate nella stagione.

Il resto della squadra francese non è un grande uomo. Il giocatore delle reti Joe Harris ha dichiarato: "La squadra francese ha molti giocatori eccezionali da cima a fondo. Probabilmente sono la squadra migliore per rispecchiarsi con noi, come altre squadre. È così che abbiamo volato con noi. Hanno giocatori che possono segnare da soli. Ci sono molti giocatori che giocano per il campionato. Ci sono molti giocatori che possono combattere bene. "La squadra di pallacanestro maschile americana affronterà stasera la squadra di basket maschile francese. Il vincitore giocherà contro la squadra di basket maschile argentino nella semifinale della Coppa del Mondo.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Utah Jazz de Donovan Mitchell.





Other news for mercoledì 11 settembre, 2019


View all news for mercoledì 11 settembre, 2019 on one page




News for martedì 10 settembre, 2019


View all news for martedì 10 settembre, 2019 on one page




Recent News




News archive