banners
mercoledì 11 settembre, 2019

Miles Turner: sono pronto per abbinare Gobert.


LeBron James
Ora di Pechino l'11 settembre, secondo il sito ufficiale della FIBA, la squadra di basket maschile ha raggiunto i quarti di finale, la squadra di basket maschile statunitense stasera è la squadra europea Francia. Di fronte a un forte avversario, il generale della squadra di basket maschile americana ha espresso il suo atteggiamento in un'intervista.

L'allenatore di pallacanestro maschile americano Popovich ha dichiarato: "Prima di tutto, siamo molto felici di esserci qualificati per le Olimpiadi. Stasera dobbiamo affrontare la squadra francese, spero che la squadra possa fare di meglio in campo offensivo".

Il team americano vuole andare oltre alla fine offensiva e deve trovare un modo per affrontare il francese Gauta Gobel. Parlando del miglior giocatore difensivo della lega la scorsa stagione, Miles Turner ha dichiarato: "Non vedo l'ora di abbinarlo. È un grande difensore, ma sono pronto. La competizione internazionale e la NBA sono molto grandi. La differenza è che il mio ruolo è fornire energia, rimbalzi e blocchi per la squadra. Mi concentrerò su ciò che dovrei fare ".
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Indiana Pacers de Myles Turner.





Other news for mercoledì 11 settembre, 2019


View all news for mercoledì 11 settembre, 2019 on one page




News for martedì 10 settembre, 2019


View all news for martedì 10 settembre, 2019 on one page




Recent News




News archive