banners
martedì 26 gennaio, 2021

Magic Wasp conclude due serie di sconfitte


LeBron James

Il 26 gennaio, ora di Pechino, la stagione regolare NBA è continuata. Gli Orlando Magic hanno giocato in casa contro gli Charlotte Hornets. I Magic hanno realizzato almeno 17 triple in 3 partite consecutive. Sia Nikola Vucevic che il debuttante Cole Anthony 20+, Magic ha finalmente sconfitto gli Hornets 117-108, ponendo fine alla serie di sconfitte di due partite.

In termini di Magic, Vucevic aveva 28 punti, 12 rimbalzi e 7 assist, Anthony aveva un record in carriera di 21 punti e 5 rimbalzi, Fournier 19 punti e 6 assist;

Per gli Hornets, Hayward aveva 24 punti, 5 rimbalzi e 4 assist, Rozier aveva 24 punti e Graham aveva 21 punti e 5 rimbalzi.

Revisione della concorrenza:

Gli Hornets hanno nuovamente sfidato la Magia schiena contro schiena, Rozier ha continuato a sentire il tocco, ha tirato fuori una tripla, e poi Fournier ha risposto con la stessa tripla. Le due squadre mordono il punteggio nella partita di apertura. Il Magic è rimasto indietro di 8-9. Successivamente, gli errori del Magic sono aumentati gradualmente. Gli Hornets hanno giocato duro. Hayward e Graham hanno fatto tre punti consecutivi, un generale d'onda d'attacco 14-3. Il punteggio si apriva e alla fine del primo quarto gli Hornets avevano un vantaggio di 30-19.

Nel secondo quarto, la formazione della panchina dei Magic ha fatto un grande sforzo. Boch, Bacon e Tross-Ross sono sbocciati di più. I Magic hanno fatto un'ondata di attacco 16-2 e hanno superato il punteggio. Gli Hornets sono caduti in una siccità e hanno segnato solo da Washington. Nelle partite successive, i Magic hanno continuato a mantenere il loro vantaggio. Con 3 minuti e 28 secondi rimasti in questo quarto, il layup di Fournier ha permesso ai Magic di portare il punteggio a 9 punti, ma dopo di che gli Hornets hanno iniziato a esercitare la loro forza, Graham, Hayward e Rozier si sono uniti per creare un'ondata d'attacco di 8 a 0. Alla fine del primo tempo, gli Hornets sono rimasti dietro 54-55.

Nella prima metà della partita, Hayward aveva 13 punti, 3 rimbalzi e 4 assist, Rozier aveva 11 punti, Graham aveva 9 punti e Bridges aveva 8 punti. Vucevic di Magic aveva 12 punti e 6 rimbalzi, Cole Anthony 10 punti e Bacon 9 punti.

Lato facile da combattere di nuovo, i Magic hanno tirato fuori un'ondata di attacchi di 7-2, fortunatamente Hayward si sentiva ancora lo stesso e ha segnato 7 punti di fila per stabilizzare la situazione. Ma dopo di che, Hayward è stato continuamente preso di mira dalla difesa del Magic. Gli Hornets non sono stati in grado di farsi avanti. I Magic hanno colto l'occasione per sferrare un'ondata di attacchi di 18-2. The Magic ha effettuato 5 triple in 2,5 minuti. a 20 punti. Anche se gli Hornets hanno risposto immediatamente 11-0, ma dopo il terzo quarto, gli Hornets sono ancora in svantaggio 76-87.

Gli Hornets sono scesi in campo per ribaltare l'ultimo quarto. Nell'ultimo quarto di oggi hanno ripreso il contropiede. A 7 minuti e 51 secondi dalla fine di questo quarto, Graham ha segnato un layup e ha aiutato la squadra a ridurre la differenza di punti a singolo Subito Vucevic usa il tiro di punizione per riaprire la differenza punti. Nelle partite successive, gli Hornets non sono stati in grado di chiudere il punteggio. Invece, il Magic ha ampliato la differenza. La partita ha perso gradualmente la sua suspense. Alla fine, gli Hornets non sono stati in grado di recuperare. I Magic sono riusciti a vendicarsi e hanno posto fine alla serie di sconfitte. .
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Orlando Magic de Никола Вучевић.





News for mercoledì 06 gennaio, 2021


View all news for mercoledì 06 gennaio, 2021 on one page




Recent News




News archive