banners
sabato 16 aprile, 2022

Irving vuole riconciliarsi con i tifosi dell’armata verde dicend


LeBron James
Stando a quanto riportato dai media americani, la stella da tennis del caio kerry irving ha rilasciato un’intervista con il suo vecchio proprietario, i celti e i tifosi celti.

Irving ha passato due stagioni celti prima del reich, ma la fine non e stata buona. I tifosi celti erano molto scontenti di irving, e ogni volta che irving si recava alla mostra di TD sulla sponda nord del giardino, provocava una fischia.

In questa stagione, il cneme si e nuovamente incontrato con i festini mondadori, e in questa occasione la delegazione europea ha voluto fare i conti con i tifosi del genere.

Spero che riusciremo a far sì che la mia era verde diventi un ricordo del passato, lasciando alcuni momenti meravigliosi che posso guardare indietro nel mio giardino sulla riva nord e guardare avanti", ha detto irvine.

Tutto è giusto in una partita, e quando le emozioni sono forti, tutto può succedere. Voglio solo cercare di essere calmo e non disturbato da ulteriori rumori. A boston, naturalmente, potrei parlare molto, ma ho scelto di non farlo, e parlerò con i fatti. Vai a giocare e godetevi il gioco."

Irving ha affermato che i cesti non hanno mai cercato di evitare i celti: "non abbiamo mai pensato di evitarli in alcun modo, e questa serie di incontri sarebbe stata la parte migliore della storia. Noi avremo contro boston e avremo la possibilità di riscattarci. Ora hanno un insieme di arrangiamenti sani, e lo stesso vale anche per noi; mettiamoci al lavoro con le nostre teste e vediamo chi è più bravo.





News for mercoledì 06 aprile, 2022


View all news for mercoledì 06 aprile, 2022 on one page




Recent News




News archive