banners
martedì 15 dicembre, 2020

Irving: riprendi le precedenti osservazioni dell'allenatore


LeBron James

Il 15 dicembre, ora di Pechino, secondo i rapporti di ESPN, la guardia dei Nets Kyrie Irving ha accettato un'intervista ai media dopo aver annunciato che non avrebbe accettato le interviste ai media in questa stagione.

Alla domanda su questo, Owen ha detto: "Il punto del problema è qui. Voglio affermare, non provocare, non interpretare male, non essere infinito".

In precedenza, Irving e i Nets sono stati multati di $ 25.000 ciascuno dalla lega per aver rifiutato di accettare le interviste ai media. Da allora, Irving ha scritto sui social media personali: "Non parlo con i trafficanti". Oggi Irving ha affermato che questa dichiarazione non è diretta a giornalisti o individui.

Irving ha detto: "Si tratta solo degli abusi che penso gli artisti incontrano quando cercano di prendere decisioni per prendere il pieno controllo delle loro vite ... Vogliamo concederci un luogo sicuro e protetto".

Inoltre, Irving aveva precedentemente affermato che i Nets non avevano bisogno di un capo allenatore, ma dopo essere stato allenato da Nash, Irving ha cambiato di nuovo la sua precedente dichiarazione. "Nash è fantastico". Irving ha detto: "Ha vinto il rispetto. Devo riprendere quello che ho detto sull'allenatore un mese fa. È fantastico che ci siamo reciprocamente e tutti sentono che possiamo allenarci a vicenda per migliorare. Sono molto grato per questo ".
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Brooklyn Nets de Kyrie Irving.





News for mercoledì 09 dicembre, 2020


View all news for mercoledì 09 dicembre, 2020 on one page




Recent News




News archive