banners
Tuesday 13 August, 2019

Il pollice destro di Lori non è guarito


LeBron James
Il 13 agosto, ora di Pechino, la guardia dei Toronto Raptors Kyle Lowry ha annunciato attraverso i social media che si sarebbe ritirato dall'attuale squadra di basket maschile degli Stati Uniti a causa del suo infortunio al pollice destro.

"Spero sempre di potermi riprendere dalla Coppa del Mondo, ma non mi è stato permesso di partecipare a tutte le attività di basket. Spero di poter recuperare in tempo e vincere la medaglia d'oro per il mio paese nella prossima partita". Rui ha scritto sui social media: "Adoro i giorni in cui ho giocato nella squadra degli Stati Uniti, ma questa volta devo fare una pausa e continuare a sostenere la squadra in casa. Ma comunque, credo che ogni giocatore di questa squadra, loro Vincerà il campionato per il nostro paese, tifo per la squadra americana! "

Nel luglio di quest'anno, dopo aver vinto il primo campionato della squadra per i Toronto Raptors, il difensore Kyle Lowry ha accettato l'operazione del pollice destro. Anche se non c'era modo di giocare, venne al campo di preparazione a Las Vegas. Nel 2016, una volta ha vinto la medaglia d'oro olimpica per conto della squadra di pallacanestro maschile degli Stati Uniti. Nelle Olimpiadi di Tokyo del 2020, spera ancora di fare fortuna per la squadra americana.

Dopo l'introduzione di Bagley e Lowry, ci sono ancora 15 persone nella lista finale del team americano: Harrison Barnes, Jay Brown, Fox, Joe Harris, Kuzma, Brook Lopez, Middleton, Mitchell, Mason Plumley, Smart, Tatum, Tucker, Myers Turner, Kemba Walker e Derrick White, hanno I 12 giocatori giocheranno nei prossimi Mondiali maschili.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Toronto Raptors de Kyle Lowry.





Other news for Tuesday 13 August, 2019


View all news for Tuesday 13 August, 2019 on one page




News for Monday 12 August, 2019


View all news for Monday 12 August, 2019 on one page




Recent News




News archive