banners
mercoledì 02 dicembre, 2020

Hayward: Nessun odio per i Celtics


LeBron James

Il 2 dicembre, ora di Pechino, ESPN ha riferito che sebbene abbia lasciato i Boston Celtics per unirsi ai Charlotte Hornets, Gordon Hayward non era ostile ai Celtics.

"E 'stata davvero una decisione difficile", ha detto Hayward alla conferenza a distanza di oggi. "Ma non ho ostilità o odio per la squadra di Boston e per i giocatori. Ho trascorso un tempo incredibile lì. , Anche se subito dopo la mia adesione si sono verificati infortuni molto gravi, questi sono sfortunati. Quando ero a Boston, c'erano molte cose al di fuori del mio controllo, ma mi divertivo comunque e c'erano ancora Ci sono alcuni amici intimi, io e mia moglie abbiamo stabilito forti legami con i compagni di squadra, gli allenatori e la comunità. Alla fine della mia carriera nel Green Army, non mi sentivo male. Mi sono davvero divertito a Boston. "

Quando si è ripreso dall'infortunio alla caviglia nei playoff della scorsa stagione, Hayward non ha considerato se il suo tempo a Boston stava per finire. Ma la velocità del processo di lasciare i Celtics e unirsi agli Hornets era ancora oltre le sue aspettative.

"Ad essere sincero, quando sei al parco, mi concentro solo sul compito da svolgere", ha detto francamente Hayward. "Mi manca la mia famiglia. Ci sono davvero molte cose da considerare quando mia moglie sta per partorire, ma non ho mai pensato di diventare libero. Giocatore. Cerca solo di farmi recuperare il prima possibile, in modo che possa accelerare il mio ritorno e vedere quale aiuto può essere fornito alla squadra. Quindi sicuramente non ho mai pensato che questa potesse essere la mia ultima partita con la maglia verde, ho solo Pensando alle cose nel parco, alle cose dell'NBA e alla situazione della nuova epidemia di corona, quindi non ho alcuna energia per pensare ad altri problemi ".
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Charlotte Hornets de Gordon Hayward.





News for martedì 01 dicembre, 2020


View all news for martedì 01 dicembre, 2020 on one page




Recent News




News archive