banners
mercoledì 06 gennaio, 2021

Embiid: Sono più disposto a passare ora


LeBron James

Il 6 gennaio, ora di Pechino, secondo il rapporto "Voice of Philadelphia", la star dei 76ers Joel Embiid ha recentemente affermato che il miglioramento del livello esterno della squadra lo ha reso più disposto a condividere la palla in campo in questa stagione.

"Sento di aver riacceso l'amore per i passaggi - ha detto Embiid -. Ci sono state volte la scorsa stagione in cui i miei avversari mi hanno raddoppiato, io passavo, ma i miei compagni di squadra hanno perso molti tiri, il che mi ha fatto È frustrante, e poi vuoi essere tu stesso il responsabile di tutto, perché nessuno può investirci ".

I 76ers hanno portato tiratori di qualità come Danny Green e Seth Curry in bassa stagione e con la moderazione di Embiid non mancheranno mai le opportunità nel gioco.

"Indipendentemente dal doppio gioco dell'avversario in qualsiasi momento o angolazione, li posizioneremo (tiratori) dove Joel (Embid) può vederli in modo che possa prendere facilmente decisioni", l'allenatore dei 76ers Doug -Rivers ha detto: "Tutti i grandi giocatori saranno presi cura di noi, ma anche se ci raddoppi, possiamo comunque segnare. Puoi sentire che i giocatori hanno tanta fiducia".
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Philadelphia 76ers de Joel Embiid.





News for mercoledì 23 dicembre, 2020


View all news for mercoledì 23 dicembre, 2020 on one page




Recent News




News archive