banners
Tuesday 15 September, 2020

Davis: il mio obiettivo è guidare la squadra alla vittoria


LeBron James

Il 15 settembre, ora di Pechino, dopo che Anthony Davis si è unito ai Los Angeles Lakers in offseason lo scorso anno, ha collaborato con LeBron James per riportare la squadra alle finali della Western Conference dopo un intervallo di dieci anni in questa stagione, e questa è anche la postseason di Davis. Per la prima volta nella sua carriera, è entrato nelle finali della conferenza.

Davis ha dichiarato in un'intervista: "Sento che sta andando tutto bene. Ovviamente, il mio obiettivo qui è vincere il campionato. Siamo ancora a corto delle ultime otto vittorie. Per me, questo è È un processo meraviglioso. Abbiamo ottimi giocatori. È incredibile poter giocare accanto a James. È lui che mi ha aiutato a realizzare tutto questo ".

"Per ora, le finali della Western Conference sono ancora una nuova esperienza per me, quindi questo processo sarà molto interessante, ma in realtà mi aspettavo tutto questo ora", ha detto Davis. Davis e James hanno avuto un grande successo nella loro prima stagione con i Lakers: hanno portato la squadra al primo posto nella Western Conference nella stagione regolare e ora hanno unito le forze per raggiungere le finali della Western Conference. A questo proposito, l'allenatore dei Lakers Frank Vogel ha dichiarato: "I due sono molto uniti dentro e fuori dal campo, e questo ha anche un impatto positivo sull'unità e la chimica della nostra squadra. Il loro rapporto armonioso penetrerà negli altri compagni di squadra. Sono molto dominanti sia in attacco che in difesa. Sono disposti a svolgere il ruolo di passanti per i loro compagni di squadra. La loro consapevolezza di squadra, abilità atletiche e talento nel basket si adattano perfettamente alle nostre aspettative della squadra su entrambi i lati dell'attacco e della difesa. "Finora, tutto ciò ha aiutato la nostra squadra ad avere successo. Non vedo l'ora di vedere fino a che punto possiamo arrivare", ha detto alla fine Vogel.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Los Angeles Lakers de Anthony Davis.





News for Monday 14 September, 2020


View all news for Monday 14 September, 2020 on one page




Recent News




News archive