banners
Friday 11 September, 2020

Davis 29 + 12 Caruso chiave da tre punti, Lakers Rockets


LeBron James

I Lakers hanno preso l'iniziativa di cambiare in questo gioco, lasciando che Morris entrasse nella formazione iniziale per sostituire McGee. Questo cambiamento ha avuto un ruolo in una certa misura: a 8 minuti e 47 secondi dalla fine del primo quarto, Morris ha segnato una tripla ei Lakers sono partiti facilmente per 9-2. Tuttavia, dopo che James si è preso una pausa, la qualità offensiva e difensiva dei Lakers è diminuita e non è riuscita a espandere ulteriormente i loro vantaggi.L'avversario ha colto l'opportunità per ridurre gradualmente la differenza di punti.

I Lakers hanno giocato un piccolo climax nella prima metà del secondo quarto. Con 7:33 rimasti nel quarto, James ha assistito Caruso per un layup. Hanno completato un 7-0 offensivo e aperto con successo il punteggio sul 37- 27. Da allora, i Lakers hanno mantenuto un vantaggio a doppia cifra. Con 26,9 secondi dalla fine del quarto, James ha fatto un layup di 2 + 1, e hanno completato un altro 8-0 offensivo, portando il punteggio a 57- 39. Dopo l'intervallo, i Lakers erano in vantaggio 57-41 di 16 punti.

I Lakers sono partiti bene nei primi due quarti, e nel terzo quarto sono ripartiti bene. A 9 minuti e 14 secondi dalla fine del terzo quarto, Davis ha fatto una ribaltamento: i Lakers hanno completato un 8-1 offensivo e hanno stabilito un vantaggio di 21 punti 65-44. Nel primo tempo Davis ha segnato 10 punti su 2 tiri su 4. Nel terzo quarto ha segnato 11 punti in un solo quarto. Da allora, i Lakers hanno esteso una volta il loro vantaggio a 22 punti, ma i loro avversari hanno trovato un mirino nella seconda metà di questo quarto e hanno segnato più volte tre punti, il che ha ridotto il vantaggio dei Lakers. Dopo tre quarti, sono ancora in vantaggio 86-70 di 16 punti.

Nei primi tre quarti di gioco, i Lakers non hanno permesso ai loro avversari di segnare contropiede e seconda infrazione: questa è la prima volta dalla stagione 1996-97.

A 7 minuti e 53 secondi dalla fine della partita, Rondo ha aiutato Davis ad attaccare il canestro ei Lakers hanno portato il punteggio a 99-76. Tuttavia, i Lakers hanno rallentato dopo il grande vantaggio: a 58,7 secondi dalla fine della partita, i Beard hanno effettuato due tiri liberi ei Lakers hanno condotto 105-100 di soli 5 punti. Nel momento cruciale, James aiuta Caruso a centrare una tripla, poi Caruso blocca il tiro dell'avversario, poi James riesce a schiacciare, i Lakers finalmente stabilizzano la situazione e alla fine battono l'avversario per 110-100 senza rischi.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Los Angeles Lakers de Anthony Davis.





News for Thursday 10 September, 2020


View all news for Thursday 10 September, 2020 on one page




Recent News




News archive