banners
Tuesday 13 August, 2019

Conley parla del nuovo team: sarà un nuovo inizio


LeBron James
Il 13 agosto, ora di Pechino, secondo HoopsHype, dopo 12 anni di esibizioni per i Memphis Grizzlies, Mike Conley è stato ceduto allo Utah Jazz quest'estate, ma finora è ancora in fase di adattamento e adattamento. La guardia schietta si è sinceramente sentita un po 'strana quando ha sentito il suo nome e la nuova squadra connessa.

"Si sta ancora adeguando. Anche quando ho sentito la gente dire" Mike Conley di Mid-Jack "quando mi hanno presentato, non ho collegato i due pensieri nella mia mente," Conley non ha potuto fare a meno di ridere. Sto ancora cercando di adattarmi a questo nome: questo è un nuovo inizio, un nuovo viaggio e una nuova sfida. È raro sapere che questa opportunità è rara. È un piacere far parte del Jazz. Spero di poter essere qui. Termina alcuni risultati speciali ".

Anche se spero di essere solo in una squadra, ma dopo aver scambiato Gasol con i Toronto Raptors la scorsa stagione, Conley è anche entrato nel conto alla rovescia nei giorni dei Grizzlies. La prossima stagione, cercherà opportunità nell'ovest delle mani forti con Donovan Mitchell e Rudy Gobert.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Utah Jazz de Mike Conley.





Other news for Tuesday 13 August, 2019


View all news for Tuesday 13 August, 2019 on one page




News for Monday 12 August, 2019


View all news for Monday 12 August, 2019 on one page




Recent News




News archive