banners
giovedì 15 agosto, 2019

Verde: Durant non è obbligato a dirmi dove andrà.


LeBron James
Adu ha firmato con le reti quest'estate, come ha fatto Green a conoscere questa notizia? Ha detto: "Ho lo stesso modo delle altre persone. Questo è il caso. Molte volte ascolti le persone che dicono:" Non me lo ha detto in anticipo. "Non è obbligato a dirmi in anticipo, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Persone Ho dimenticato che in campionato vivi la tua vita, non chiederò a Kevin Durant se dovrebbe andare a proporre. "Il Green ha giocato uno stato competitivo completamente diverso nei playoff e nella stagione regolare della scorsa stagione. Per la sua visione della nuova stagione, Green ha dichiarato: "L'anno scorso mi ho insegnato molto, prestando attenzione alla dieta, prendendomi cura del mio corpo. Ora ho 29 anni, posso ancora giocare il mio livello normale nei playoff dell'anno scorso. Non vedo l'ora per tutta la mia stagione. Posso farcela. È molto più facile sapere che posso entrare in finale quando entro in stagione. È diverso sapere che posso vincere il campionato. Non vedo l'ora che arrivi questa stagione sconosciuta. So che giocheremo comunque. Sono molto entusiasta di questa sfida. Stephen è il giocatore più anziano della squadra e sono seguito da Clay. Ho fatto diversi allenamenti e mi sento molto bene, non vedo l'ora. "

I Warriors hanno un totale di otto nuovi giocatori quest'anno, Green ha dichiarato: "Devi catturare questi giovani, dire loro come vincere, come fare grandi cose, dire loro come allenarsi - cosa vuoi vincere nella fase più alta? Sì. Non vedo l'ora di affrontare una sfida del genere, vedrai anche Green diversi, perché l'ambiente è completamente diverso, ma il principio alla base della follia è invariato. "I Warriors sono pieni di molti giovani giocatori desiderosi di mettersi alla prova, Green ha detto "Non siamo diventati un lato debole da molto tempo. Mi manca quanto segue. Credo che anche Stephen manchi questo sentimento. Clay Summer ha scritto messaggi con me. Credo che gli manchi anche questo sentimento. Dan Gillow Searle deve dimostrare, anche Willy Cowley-Stein, abbiamo un sacco di giovani giocatori per provare a dimostrare che meritano di rimanere in campionato. Voglio congratularmi con Luni per aver firmato un bellissimo contratto, ma molti La gente pensa che dovrebbe guadagnare di più, deve anche dimostrarlo. "Green ha continuato:" Steve Cole è un grande allenatore, deve anche allenare. Quando hai il nostro Il team, Steve non giocare bene ogni notte. Ci sono momenti in cui c'è sempre una situazione del genere, ma devono ancora allenatore, sai che è una sfida ".
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Golden State Warriors de Draymond Green.




Mitchell: Ingles è molto duro, pronto a combattere contro di lui


LeBron James
Il 15 agosto, ora di Pechino, la guardia jazz Donovan Mitchell ha parlato con il compagno di squadra Joe Ingles in un'intervista. Mitchell ha una grande opportunità di essere selezionato per il ruolo di 12 uomini della squadra di basket maschile degli Stati Uniti, Ingles è stato selezionato per la squadra nazionale australiana e i due si incontreranno come avversari nella partita di riscaldamento della prossima settimana. A questo proposito, Mitchell è pronto.

"L'ho imparato bene in allenamento", ha detto Mitchell, "ti spruzzerà sempre spazzatura e ti rivelerà ciò che sei basso. Questo è il suo solito stile. In breve, è molto duro. Avversario, non vedo l'ora di combatterlo. "
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Utah Jazz de Donovan Mitchell.





News for mercoledì 14 agosto, 2019


View all news for mercoledì 14 agosto, 2019 on one page




Recent News




News archive