banners
Friday 09 August, 2019

Richardson: spero di vincere 20 punti la prossima stagione.


LeBron James
Il 9 agosto, ora di Pechino, secondo NBC Sports, Josh Richardson è stato inviato ai Philadelphia 76ers in un accordo dopo questa estate. Ma questo non è il motivo per cui è determinato a battere il suo vecchio club la prossima stagione, il vero motivo è la sua forza interiore.

"Ad essere sincero, quando sono tornato a Miami, spero di uccidere i Heat, voglio batterli con una differenza di 20 punti", ha detto Josh Richardson in un'intervista. "Sono io." Davvero, se fossi nel Heat, vorrei battere i 76ers di 50 punti, perché questo è il modo di competere, questo è lo stato delle due squadre al momento della battaglia. "Richardson ha giocato per il Heat la scorsa stagione. Con una media di 16.6 punti, 3.6 rimbalzi e 4.1 assist per partita, ognuno dei quali ha raggiunto il massimo della carriera. Era nel piano a lungo termine della squadra, ma per ottenere Jimmy Butler, i Heat hanno dovuto rinunciare a questa preziosa risorsa futura.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Philadelphia 76ers de Josh Richardson.




Trey Yang si chiude a causa di un infortunio


LeBron James
Il 9 agosto, ora di Pechino, secondo il reporter di ESPN Brain Winhorst, Trey Yang si ritirerà dal campo di allenamento di pallacanestro maschile degli Stati Uniti a causa di lievi infezioni agli occhi. Il giornalista ha scritto sui suoi social media personali: "La fonte ha rivelato che Trey Young avrebbe dovuto lasciare il campo di addestramento degli Stati Uniti a causa di una lieve infezione agli occhi. Si è esibito molto bene nella squadra di selezione negli ultimi giorni".

Quindi lo stesso Trey Yang ha pubblicato sui social media: "Devo lasciare il mini campo di allenamento di pallacanestro maschile americano per affrontare alcuni infortuni minori, il che mi rende molto triste. Anche se non vedo l'ora di vedere l'allenatore di Bobo e questa squadra nazionale. Ho riportato la medaglia d'oro quest'estate, ma penso che la cosa più importante in questa fase della mia carriera sia concentrarmi su problemi di salute e prepararmi per gli Atlanta Hawks a giocare per la stagione NBA. Infine, voglio ringraziare la squadra di pallacanestro maschile americana e guardare al futuro. Avere una possibilità! "
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Atlanta Hawks de Trae Young.





News for Thursday 08 August, 2019


View all news for Thursday 08 August, 2019 on one page




Recent News




News archive